OLIMPIADI DI MATEMATICA A.S. 2019/2020

Elenco degli studenti dell’I.T.I. “A. Monaco” COSENZA selezionati per la “Gara Distrettuale” di giovedì 20 Febbraio 2020 che si svolgerà presso l’Università della Calabria – Arcavacata di Rende, Aula CF3 sospesa tra i cubi 31C e 33C, (l’entrata è dal ponte pedonale) con inizio alle ore 9.00.

elenco alunni matematica20

Giancarlo Florio

CORSO DI INGLESE PER CONSEGUIMENTO CERTIFICAZIONE B1

SI AVVIVANO TUTTI GLI STUDENTI CHE A PARTIRE DA GIOVEDI' 30/01/2020 SARA' ATTIVATO IL CORSO DI INGLESE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE DI LIVELLO B1.

Docenti del corso: Prof.ssa Venneri e Prof.ssa Matonti

Orario del corso: dalle 14.00 alle 17.00

Si allega circolare.

ISCRIZIONI A.S. 2020/2021

openday2020

SABATO 18 e SABATO 25 GENNAIO PRESSO I NOSTRI LABORATORI

I DOCENTI DEL NOSTRO ISTITUTO SARANNO LIETI DI ILLUSTRARE LE ATTIIVITA' E LE METODOLOGIE DIDATTICHE INNOVATIVE UTILIZZATE

L'ufficio di segreteria offre assistenza per la compilazione del modello di iscrizione.

ITI Monaco Cosenza | Sito web ufficiale

Registro Elettronico Online