CALENDARIO CORSI DI RECUPERO ESTIVI A.S. 2018-19

In allegato è riportato il calendario dei corsi di recupero estivi per l'A.S. 2018-19.

Le verifiche si terranno giorno 29/08/2019 per il primo biennio e 30/08/2019 per il secondo biennio.

PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI FINALI A.S. 2018/19

Si avvisa che gli esiti degli scrutini finali per l’A.S. 2018/19 saranno disponibili, nell’area personale del Registro online, a partire dai seguenti giorni:

• 14/06/2019 per le classi quinte;
  • 16/06/2019 per tutte le altre classi.

Gli esiti finali saranno disponibili, altresì, nell’albo d’Istituto con la seguente tempistica:

• 14/06/2019 per le classi quinte;
  • 17/06/2019 per tutte le altre classi.

Si allega nota del MIUR relativa agli Adempimenti di carattere operativo e organizzativo relativi all'esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione - anno scolastico 2018-2019.

ITI Monaco Cosenza | Sito web ufficiale

AVVISO CHIUSURA SCUOLA PER IL GIORNO 11 FEBBRAIO 2019

Ai genitori e agli alunni dell'Istituto

Al Personale Docente