ORARIO DELLE LEZIONI

Cessazione orario provvisorio ed entrata in vigore dell’orario scolastico completo.

Si comunica che da lunedì 30/09/2019 cesserà l’orario provvisorio ed entrerà in vigore l’orario completo delle lezioni (comprensive delle seste ore).

Come deliberato dagli organi collegiali si effettuerà la riduzione di 10 minuti della 1°, della 5° e della 6° ora di lezione.

Pertanto nei giorni in cui sono previste le seste ore l’uscita da scuola è fissata per le ore 13:40.

Si avvisano gli studenti che ancora non hanno consegnato, per motivi di trasporto, il permesso di entrata posticipata e di uscita anticipata di consegnare il relativo modulo.

Cosenza, 28/09/2019

ORARIO DELLE LEZIONI