Si avvisano i Sigg. Docenti che gli scrutini del primo trimestre dell’anno scolastico 2019-20 e l’incontro scuola famiglia si svolgeranno secondo il calendario allegato.
L’ordine del giorno è il seguente:

1. Situazione didattico-disciplinare della classe

2. Scrutinio del primo trimestre:

• Attribuzione voto di condotta

• Attribuzione dei voti nelle singole discipline

3. Individuazione interventi di recupero.

I coordinatori di classe, in assenza del Dirigente Scolastico, sono delegati a presiedere i rispettivi consigli ed avranno cura di controllare che i verbali siano debitamente redatti e che tutta la documentazione inerente sia in ordine.
I coordinatori, inoltre, avranno cura di elaborare la relazione della classe e la scheda relativa all’attribuzione del voto di condotta.

Tutti i docenti dovranno inserire le proposte di valutazione trimestrali sul registro elettronico almeno un giorno prima dello scrutinio.
Si raccomanda vivamente la massima puntualità per consentire il regolare svolgimento delle operazioni di cui in oggetto.

Si ricorda, infine, che per inserire i voti trimestrali, una volta scelta la disciplina, bisogna andare a “voti proposti” e cliccare sull’icona in alto a destra che consente di copiare la media dei voti sui voti proposti.
Tale operazione consente di inserire le assenze che altrimenti si dovrebbero inserire manualmente. In seguito, i voti proposti devono essere modificati inserendo il voto intero (senza decimali).

Giancarlo Florio