Ministero dell'Istruzione, dell'Universita e della Ricerca

20/03/2016

Ministro Giannini e Miur vicini alle famiglie dei giovani Erasmus vittime del grave incidente avvenuto in Spagna

"Profondo dolore e sgomento per quanto accaduto in Spagna, siamo vicini alle famiglie delle giovani vittime". Così il Ministro Stefania Giannini sull'incidente in cui hanno perso la vita alcune studentesse italiane che si trovavano all'estero per l'Erasmus. Tutto il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca esprime il proprio cordoglio.

progetto deep steam

logo bes