Convocazione del collegio dei docenti - Aula Magna 23/10/19 ore 15.00

Il Collegio dei Docenti è convocato per mercoledì 23 ottobre 2019, alle ore 15:00, presso l’aula Magna dell’Istituto, per discutere i seguenti punti all’o.d.g.:

1. Approvazione del verbale della seduta precedente.
  2. Aggiornamento P.T.O.F.
    1. Alternanza scuola-lavoro.
    2. Progetti da inserire nel PTOF
    3. Piano formazione docenti.
  3. Comunicazione del Dirigente Scolastico.

ORARIO DEFINITIVO DELLE LEZIONI

ENTRATA IN VIGORE ORARIO DEFINITIVO: LUNEDI' 28/10/219

VISUALIZZA ORARIO PROVVISORIO

VISUALIZZA ORARIO DEFINITIVO

Elezioni Scolastiche A.S. 2019/2020

Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti di CLASSE nelle componenti genitori e alunni e per i rappresentanti degli alunni per la Consulta Provinciale Studenti.
Le operazioni per le elezioni dei suddetti rappresentanti si svolgeranno secondo le seguenti modalità:

cclasse

ITI Monaco Cosenza | Sito web ufficiale

Convocazione del collegio dei docenti - Aula Magna 23/10/19 ore 15.00

1. Approvazione del verbale della seduta precedente.
  2. Aggiornamento P.T.O.F.
    1. Alternanza scuola-lavoro.
    2. Progetti da inserire nel PTOF
    3. Piano formazione docenti.
  3. Comunicazione del Dirigente Scolastico.

ORARIO DEFINITIVO DELLE LEZIONI

ENTRATA IN VIGORE ORARIO DEFINITIVO: LUNEDI' 28/10/219

VISUALIZZA ORARIO PROVVISORIO

VISUALIZZA ORARIO DEFINITIVO

CIRCOLARE ASSICURAZIONE A.S. 2019/2020

Convocazione dei consigli di classe

Sono convocati i consigli di classe, secondo il calendario allegato, con il seguente ordine del giorno:

• Individuazione coordinatore di classe;
  • Andamento didattico disciplinare;
  • Programmazione disciplinare;
  • Progetti curriculari ed extracurriculari;
  • Individuazione tutor alternanza scuola lavoro;
  • Nomina degli alunni aprifila, chiudifila e serrafila titolari e supplenti;
  • Predisposizione dei piani didattici personalizzati e del PEI con la presenza dei genitori.

Sono delegati a presiedere i coordinatori di classe.

ORARIO DELLE LEZIONI

Cessazione orario provvisorio ed entrata in vigore dell’orario scolastico completo.

Si comunica che da lunedì 30/09/2019 cesserà l’orario provvisorio ed entrerà in vigore l’orario completo delle lezioni (comprensive delle seste ore).

Come deliberato dagli organi collegiali si effettuerà la riduzione di 10 minuti della 1°, della 5° e della 6° ora di lezione.

Pertanto nei giorni in cui sono previste le seste ore l’uscita da scuola è fissata per le ore 13:40.

Si avvisano gli studenti che ancora non hanno consegnato, per motivi di trasporto, il permesso di entrata posticipata e di uscita anticipata di consegnare il relativo modulo.

Cosenza, 28/09/2019

ORARIO DELLE LEZIONI

IL Dirigente Scolastico

Assegnazione funzioni strumentali 2019/2020

Si ricorda ai sigg. Docenti che – come deliberato dal Collegio dei Docenti del 12 Settembre 2019 – giorno 25 settembre 2019 scade il termine per la presentazione delle domande di assegnazione delle Funzioni Strumentali al Piano dell’Offerta Formativa per il corrente a.s. 2019/2020.

Allegati:
Scarica questo file (circolare FS_2019__.pdf)circolare FS_2019__.pdf[ ]784 Kb

PROT. N. 6767 DEL 17/09/2019 PUBBLICAZIONE GRADUATORIE 1 FASCIA DOCENTI 2019-20. SI AVVISA CHE PER MOTIVI TECNICI CAUSA INTERRUZIONE LINEA INTERNE, LA GRADUATORIA E' PUBBLICATA IN DATA ODIERNA

Pubblicazione graduatorie definitive di circolo e d'istituto 1^ fascia personale docente ed educativo - per il triennio 2019/22 - di cui al D.M. n. 374 del 24 aprile 2019

ESAMI D'IDONEITA' 2019

Si comunica che il termine ultimo per la presentazione delle domande di iscrizione agli esami di idoneità è fissato per sabato 31 agosto 2019 alle ore 12:00.

Le domande dovranno essere consegnate presso la segreteria dell’istituto e redatte secondo il modello allegato.

I requisiti di ammissione per la partecipazione agli esami di idoneità sono previsti in maniera tassativa dall’art. 193 del testo unico 297/94.

Gli esami di idoneità si svolgeranno nel mese di settembre, prima delle lezioni dell’anno scolastico 2019/2020.

Il calendario degli esami sarà pubblicato sul sito web dell’istituto nei primi giorni del mese di settembre.

Giancarlo Florio

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c. 3, D.Legs n.39 del 12/02/1993

Logo alternanza

Giornalino Online