Concorso "La tua Idea di Impresa"

L'alunno Battista Curcio dell'ITIS "A. Monaco" ha sviluppato un prototipo di "safety driving", vincendo il primo posto del concorso in Calabria ed entrando così nella selezione nazionale di Confindustria con il patrocinio del Ministero dell'Istruzione e della Ricerca. Alle selezioni nazionali di Gaeta Battista insieme ai suoi compagni del corso di elettronica ha presentato un dispositivo per migliorare la guida sui mezzi a due ruote.

ideaimpresa

progetto deep steam