Finali Regionali

Giochi Sportivi Studenteschi

fototrotta

Giorno 10 maggio 2016 si sono disputati a Siderno (RC) le finali regionali dei "Giochi Sportivi Sudenteschi" di atletica leggera. La nostra allieva Rebecca Trotta, della classe 4C informatica, ha vinto la gara dei 100 mt ad ostacoli femminili, fermando il cronometro a 16"8, tempo di notevole importanza in campo nazionale. La prestazione ha suscitato viva soddisfazione del D.S. Giancarlo Florio ed in tutti i colleghi di Scienze Motororie che nell'Istituto organizzano le attività sportive.

La nostra alunna rappresenterà, quindi, la Calabria alle finali nazionali che si disputeranno dal 30 maggio al 2 giugno 2016 a Roma presso lo stadio Olimpico, inoltre, il 2 giugno tutti gli atleti assisteranno al meeting internazionale del "Golden Gala".