Circolari e Avvisi

MANUALE PRIVACY

Il personale di questa Istituzione Scolastica è invitato a prendere visione del Manuale Privacy reperibile allindirizzo www.itimonaco.edu.it sezione Privacy.Ogni dipendente dovrà, poi,compilare e consegnare in segreteria l'allegato A con il quale attesta di aver preso visione e conoscenza del manuale.I collegamenti al manuale e all'allegato A sono inseriti nel pdf "Accesso Manuale Privacy" pubblicato al suddetto link Privacy.Si ringrazia per la cortese attenzione.

INFORMATIVA INVALSI 2020

Invalsi.jpeg
In allegato Informativa 2020
Allegati:
Scarica questo file (INVALSI-2020_INFORMATIVA.pdf)INVALSI-2020_INFORMATIVA.pdf[ ]515 Kb

Corso di dizione per gli alunni dell'ITI A. Monaco

Venerdì 17 partirá il corso di dizione rivolto agli studenti dell'ITI MONACO che lavorano alla produzione di corti cinematografici.

Il corso verrà tenuto dalla dottoressa Vera Segreti.

Calendario degli incontri:

MUSICA CONTRO LE MAFIE

musicacontromafie

Visualizza la galleria fotografica

Partecipazione degli alunni dell'Istituto alla manifestazione "MUSICA CONTRO LE MAFIE" organizzata dall'omonima associazione in collaborazione con l'associazione "LIBERA".

Esonero dal pagamento Tasse Scolastiche A.S. 2019/2020

Si allega circolare ministeriale riguardante l'esonero dal pagamento delle tasse scolastiche per l'A.S. 2019/2020. Decreto n. 370 del 19 Aprile 2019.

Allegati:
Scarica questo file (Nota-0013053-14-06-2019.pdf)Nota-0013053-14-06-2019.pdf[ ]251 Kb

OLIMPIADI ITALIANE DI INFORMATICA 2019/20

I complimenti del Dirigente Scolastico agli alunni che hanno brillantemente superato la prima fase delle Olimpiadi Italiane di Informatica qualificandosi alle finali regionali in programma nel mese di Aprile 2020.

oli info

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2020

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2020.

Trattamento di quiescenza e di previdenza. Decreto Ministeriale n. 1124 del 06/12/2019

Attività alternative di didattica laboratoriale

Si comunica che dal giorno16/12/19 al 20/12/19 sono sospese le attività curriculari e saranno organizzate attività alternative di didattica laboratoriale concordate con i rappresentanti degli alunni.

L'orario delle lezioni e delle suddette attività avrà la seguente articolazione:

-        dalle ore 8,10 alle ore 9,00: attività in classe e registrazione delle presenze

-        dalle ore 9,00 alle ore 12,00: attività alternative di didattica laboratoriale.

Gli alunni che intendono utilizzare tale periodo per attività di recupero e/o approfondimento resteranno in classe con i propri docenti.

Le lezioni termineranno per tutti alle ore 12,00.

I docenti seguiranno il proprio orario di servizio nelle rispettive classi, dove troveranno all’interno del registro cartaceo l’elenco degli alunni impegnati nelle varie attività.

Si precisa che i docenti, sulla base delle indicazione dell'ufficio di presidenza, seguiranno gli alunni nei laboratori o rimarranno in classe per garantire le attività di recupero e/o approfondimento.

In ogni caso i docenti dovranno intendere il suddetto periodo come pausa didattica e pertanto non utilizzare le ore di lezione per lo svolgimento della programmazione curriculare.

Prof. Giancarlo Florio

Allegati:
Scarica questo file (circolare_att_laboratoriale.pdf)circolare_att_laboratoriale.pdf[ ]122 Kb