Circolari e Avvisi

Si avvisano i Sigg. Docenti che gli scrutini del secondo trimestre dell’anno scolastico 2019-20 si svolgeranno secondo il calendario allegato.
Vista la particolare situazione legata alla pandemia in atto del COVID-19 gli scrutini avverranno in modalità
online sfruttando la piattaforma Google Meet.

Pubblicata l'ordinanza di mobilità insegnanti 2020. Le domande potranno essere presentate tramite Istanzeonline dal 28 marzo al 21 aprile 2020.

In allegato le nuove disposizioni sul funzionamento dell'Istituto nel periodo di sospensione delle attività didattiche così come da DPCM del 09/03/2020.

Giancarlo Florio

Allegati:
Scarica questo file (Circolare Chiusura Scuola.pdf)Circolare Chiusura Scuola.pdf[ ]475 kB

Si porta a conoscenza dei docenti, degli alunni, delle famiglie e dei tutori degli alunni quanto in allegato.

Proroga termini consegna documentazione relativo all'avviso pubblico di selezione di n.10 alunni frequentanti le classi terze, quarte e quinte di tutti gli indirizzi ai fini della creazione di un gruppo di lavoro destinato all’attuazione del progetto mobilità USA Erasmus Plus KA2 Azione Chiave 2.

Si allega decreto di chiusura della scuola nei giorni 14-21-28 marzo 2020 e riduzione del personale in servizio con l'adozione del criterio di turnazione con la garanzia di assicurare i servizi minimi essenziali.

Giancarlo Florio