Oggetto: Assemblea d’Istituto ScuolaZoo - 13 Maggio 2022

Nella giornata del 13 Maggio 2022 si terrà l’assemblea d’Istituto organizzata dall’ I.T.I. A. Monaco e Liceo Scientifico G.B. Scorza, presso il “PalaFerraro” dalle ore 8:30 alle ore 13:40, ospiti dell’assemblea “ScuolaZoo”, tema: “Scoprire il mondo con i vostri occhi!”.

Sono invitati a partecipare tutte le classi del triennio e tutte le seconde.

Il ritrovo avverrà alle ore 8:10 presso il Palazzetto, l’ingresso all'interno della struttura potrà avvenire solo ed esclusivamente con Green Pass Base (vaccinazione o tampone 48h).

I ragazzi si recheranno agli ingressi, muniti di tagliando, pre-acquistato o acquistabile in biglietteria (situato all’esterno del Palazzetto).

La verifica della presenza verrà accertata dai docenti una volta entrati nel palazzetto.

Si raccomanda di osservare un comportamento corretto verso terzi e la struttura.

I RAPPRESENTANTI D’ISTITUTO

Sacco Francesco Vittorio