Grandi festeggiamenti  nell’Aula Magna dell’Istituto Tecnico industriale per i 13 docenti pensionandi (Linda Cosentini, Russo Antonio, Paolo Citrigno,, Aiello Loriana, Allevato Fernando, Marialuigia Campolongo, Pina Chiellino, Gianfranco Panza, Presta Giovanni, Susanna Tavernese, Ruggiero Marsico, Capalbo Lucia, Luongo Bruna)e il Dirigente Scolastico Giancarlo Florio.

Grande emozione quando i ragazzi, sia studenti che ex studenti, hanno presentato davanti a una platea gremita, un video con alcuni momenti salienti e alcune bellissime attività svolte in questi 7 anni durante la dirigenza di Giancarlo Florio.
Presenti anche l’ex Dirigente Scolastico Ennio Guzzo e l’ex D.S.G.A. Costantino Ponti.

Il Dirigente Scolastico Giancarlo Florio, visibilmente emozionato, ha augurato ai pensionandi, che sono state risorse importanti e hanno contribuito con il loro impegno e passione a rendere grande l’I.T.I .“A. Monaco” ,un buon futuro e una buona vita. Poi ha presentato la nuova Dirigente Scolastica Fiorangela D’Ippolito e le ha augurato di integrarsi in questa accogliente e laboriosa comunità e di raggiungere splendidi traguardi.
Il D.S.G.A. Michela Calabretta, come nella cerimonia della Campanella, ha fatto il passaggio di consegna dal Dirigente Giancarlo Florio alla nuova Dirigente Scolastica Fiorangela D’Ippolito.

Auguriamo a entrambi che i loro sogni e aspettative si realizzino così come ai pensionandi che poi hanno salutato la Comunità del Monaco con un ricco ed elegante buffet, tra splendide composizioni floreali.

Al Dirigente D'Ippolito l'augurio, di tutta la comunità scolastica, di buon lavoro.

Visualizza il video della cerimonia della campanella

Visualizza il video dedicato al dirigente scolastico Prof. Giancarlo Florio

TESTO_AUGURALE_CONGEDO (Prof.ssa Maria Luigia Campolongo)

WhatsApp_Image_2022-09-01_at_08.34.09.jpeg  WhatsApp_Image_2022-09-01_at_08.34.07.jpeg WhatsApp_Image_2022-09-01_at_08.35.09.jpeg