AI GENITORI

AGLI ALUNNI

AL SITO WEB

Fornitura gratuita/semigratuita libri di testo A.S. 2022/2023

Si avvisano gli studenti e i genitori che i modelli per la richiesta dei Buoni libro 2022-2023 possono essere ritirati presso:

1. scaricabile dal sito internet https://www.itimonaco.edu.it/ nell’area 'modulistica ALUNNI'

La domanda dei Buoni libro 2022-2023 debitamente compilata va consegnata dal genitore in orario di apertura al pubblico (LUN.- SAB.) dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso la Reception d’Istituto entro e non oltre il 14/12/2022

Si allegano:

1. Avviso