I Giochi di Archimede sono la prima fase delle olimpiadi di matematica ( fase preliminare) , che si svolgeranno giovedì 1 Dicembre presso l’aula magna del nostro istituto scolastico ore 9;

La competizione coinvolge circa 200 000 studenti delle scuole superiori di tutta Italia.

Tutti gli allievi individuati dai colleghi devono recarsi presso l’aula magna per le 8.45. Gli allievi saranno guidati e organizzati dalla referente Prof. Fanello Daniela. Per le classi prime questo anno 2022-2023 la partecipazione non è prevista.

progetto deep steam

logo bes