TelethonITIS MONACO per TELETHON

Donare è andare oltre!!!

Galleria fotografica

Telethon è una manifestazione di solidarità che dà speranza ai quasi due milioni di italiani affetti da malattie genetiche rare. E' un tributo alla perseveranza, alla creatività e al talento del nostro Paese.

Si occupa infatti, di raccogliere fondi per finanziare la ricerca scientifica d'eccellenza.

L'ITIS "A. MONACO" partecipa alla campagna di quest'anno intitolata "IO ESISTO" che si terrà nei giorni 13 e 14 dicembre presso la BNL di Cosenza in Corso Mazzini.

Il Laboratorio di Chimica dell'Istituto, con la partecipazione attiva di alunni, docenti e personale A.T.A., ha realizzato i "Saponi della nonna", saponi artigianali che saranno venduti presso la BNL ed il cui ricavato sarà devoluto per Telethon.

Durante la manifestazione avranno luogo varie dimostrazioni tecnologiche tra cui la Robotica.

A tutti l'invito di recarsi presso la Banca Nazionale del Lavoro venerdì 13 dicembre 2013 dalle ore 17 alle 22 e sabato 14 dicembre 2013 dalle ore 10 alle 22 per far risaltare l'impegno e la presenza dell'ITIS A. Monaco nel territorio.

Allegati:
Scarica questo file (TELETHON VOLANTINO.pdf)TELETHON VOLANTINO.pdf[ ]117 kB