Giorno 20 Aprile 2018 si sono svolte presso il campo comunale di atletica leggera di Cosenza, le finali provinciali di atletica leggera dei giochi sportivi studenteschi organizzati dal MIUR in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica Leggera.

La manifestazione ha visto la partecipazione di 10 istituti provenienti dalla provincia, che hanno gareggiato sulle 9 discipline previste dal regolamento tecnico.

Il nostro Istituto ha vinto il titolo di Campione Provinciale e rappresenterà la provincia di Cosenza alle finali regionali di Attletica Leggera che si terranno a Siderno il giorno 03 Maggio 2018.

Viva la soddisfazione del Dirigente Giancarlo Florio che si è complimentato con gli alunni e con il docente che li ha preparati il prof. Vincenzo Caira.

Gli alunni che hanno gareggiato sono: Carmine De Marco della IV A inf., Matteo De Napoli IV A inf., Aldo Grossi e Loris Macario della III C inf., Hamza Samsam della II Mecc., Semmah Ahmed della II A elettrici, Gabriele Spadafora dell IV C inf. e Simone Spataro della I A inf.

IMG-20180427-WA0001