LA CHIMICA A COLORI: UN MONDO DI EMOZIONI!!!

Giovedì 6 giugno, nel Laboratorio di Chimica dell’ ITI A.MONACO, l’alunna Stella Benedetta della classe II D sez Inf , alla presenza di familiari ,docenti ,educatori, personale ATA ed alunni delle classi I D e II D inf, è stata premiata per il lavoro ‘’LA CHIMICA A COLORI : UN MONDO DI EMOZIONI’’. L’allieva ,seguita dalla insegnante di chimica Concetta Gallo ,con la preziosa collaborazione della AT Patrizia Iuele, dalle insegnanti di sostegno Alessandra Bonofiglio e Monica Leopoldini ,dalla educatrice Eleonora Colistra, ha realizzato un grande libro illustrato insieme ai compagni Filice Teresa, Niccolò Greco, De Luca Francesco e Marika Oliva. Alla premiazione sono intervenuti la dottoressa Caterina Gatto, Referente dell’Unità Multidisciplinare della Azienda Sanitaria Territoriale e il dr Costantino Ponti, DSGA dell’ITI ‘’ A.Monaco’’ .

IMG-20190607-WA0012 IMG-20190607-WA0011
 IMG-20190606-WA0018 IMG-20190606-WA0006