Fornitura libri di testo a.s. 2019/2020.

Prot. n. 8483                                                                                    Cosenza, 14/11/2019

AI SIGG. GENITORI

AGLI ALUNNI

ALL’ALBO

Oggetto: Fornitura libri di testo a.s. 2019/2020.

SI AVVISANO LE SS.VV. CHE SONO IN DISTRIBUZIONE PRESSO L’UFFICIO DI SEGRETERIA DIDATTICA (RICEVIMENTO PUBBLICO DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12,00), I MODELLI PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI TESTI SCOLASTICI PER L’A.S. 2019/2020. L’allegato B, insieme alla lettera indirizzata ai genitori degli alunni aventi diritto, potrà essere ritirato presso le segreterie degli Istituti Scolastici, oppure scaricato direttamente dal sito Internet del Comune.

N.B.: LA DOMANDA DEVE PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 28/11/2019 E DEVE ESSERE OBBLIGATORIAMENTE CORREDATA DALL’ATTESTAZIONE ISEE il cui reddito riferito alla certificazione ISEE con scadenza a gennaio 2020, sia inferiore o uguale alla soglia economica di Euro 10.633,06.

(Giancarlo Florio)