ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE “A. MONACO”

Via Giulia, 9 – 87100 COSENZA Tel.: 0984/411881 Fax:0984/411145 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.itimonaco-cosenza.gov.it - C.F.:80005090784– C.M.: CSTF01000C

Prot. N. 2958                                                                                                                Cosenza 18.04.2021

Ai docenti dell’Istituto

Al sito

OGGETTO: Modalità di rientro a scuola dal 19/04/2021.

Si comunica che dal 19/04/2021 le lezioni riprenderanno con la presenza del 50% degli alunni seguendo i gruppi di appartenenza (Vedi Allegati):

Il giorno 19.04.2021 effettueranno lezioni in presenza gli alunni del primo gruppo di ciascuna classe, gli alunni del secondo gruppo seguiranno le lezioni mediante DDI.

Il giorno 20.04.2021 effettueranno lezioni in presenza gli alunni del secondo gruppo di ciascuna classe, gli alunni del primo gruppo seguiranno le lezioni mediante DDI.

A seguito delle richieste pervenute si procederà ad una diversa articolazione dei gruppi che saranno comunicati successivamente.

Le richieste pervenute alla Segreteria Studenti di coloro che intendono usufruire della D.I.D sono da considerare approvate.

Resta salva la possibilità di svolgere attività sempre in presenza qualora sia necessario l'uso di laboratori o in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l'effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, secondo quanto previsto dal decreto del Ministro dell'istruzione n. 89 del 7 agosto 2020 e dall'ordinanza del Ministro dell'istruzione n. 134 del 9 ottobre 2020.

Relativamente al corso serale, le attività didattiche in DID saranno svolte esclusivamente nei giorni di lunedì e venerdì mentre negli altri giorni le lezioni riprenderanno esclusivamente in presenza.

Giancarlo Florio

Allegati: