PER GLI ALUNNI DELLE CLASSI 2, 3, 4, e 5

TUTTI GLI ALUNNI SONO STATI INVITATI A PARTECIPARE AI CORSI AVVIATI, ATTRAVERSO L'APPLICAZIONE CLASSROOM, DAI PROPRI DOCENTI.

LA PARTECIPAZIONE ALLE CLASSI VIRTUALI E' POSSIBILE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO L'UTILIZZO DELLA MAIL ISTITUZIONALE SUL DOMINIO @ITIMONACO.IT

TUTTI GLI STUDENTI SONO IN POSSESSO DI EMAIL NELLA FORMA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (ad esempio lo studente Mario Rossi è in possesso della email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

SEGNALARE EVENTUALI PROBLEMI INVIANDO UNA EMAIL A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. SPECIFICANDO COGNOME, NOME E CLASSE DELLO STUDENTE.