Le palestre dell’Istituto.

Le strutture sportive rappresentano il fiore all’occhiello dell’Istituto. Vi sono quattro campi all’aperto dove si possono praticare discipline sportive quali il calcetto, la pallavolo e la pallacanestro.

Esistono due palestre coperte  dove si possono praticare la pallavolo e la pallacanestro, con i campi regolarmente omologati dalle federazioni competenti.

Nello spazio di collegamento tra le due palestre è stata realizzata una sala di pesistica dove gli allievi praticano la preparazione sportiva alle varie discipline dei giochi Sportivi Studenteschi cui la scuola partecipa.

La vittoria del titolo Italiano di Corsa Campestre dell’alunno Maurizio Leone ai giochi Sportivi Studenteschi rappresenta la più grande soddisfazione dell’Istituto.

NOTE: Le strutture sportive dell’ITIS A. Monaco si arricchiranno di un campetto di calcio in erba sintetica e di un campo di basket illuminati. Lo spazio adiacente sarà adibito per  manifestazioni scolastiche e momenti ludici con verde attrezzato. La struttura sarà completata nell’A.S. 2013-2014

palestra4
palestra4
palestra1
palestra1
palestra2
palestra2
palestra3
palestra3

Accesso

albo

amministrazione trasparente

logo-re-home

poncompleto

logo-iscrizioni

collegioonline

Test Center ECDL

small mde

LogoRJACAL

Alternanza PCTO

logo-erasmus-plus

logo-its-monaco

sportelloAscolto

generazioni-connesse sfondo

 

ministero istruzione ufficio-scol-cal scuola-chiaro
sidi
fse 2014-20
pon in chiaro
indire
Inizio pagina