CAMPIONATI DI ITALIANO – 27 e 28 FEBBRAIO

Prova d’Istituto categoria junior e senior Campionati di Italiano (ex Olimpiadi) XII edizione a.s. 2022-2023

Gli studenti del Monaco parteciperanno ai Campionati di italiano (ex Olimpiadi di italiano)nelle giornate di lunedì 27 e martedì 28 febbraio 2023. La competizione è inserita nel Programma annuale Valorizzazione delle Eccellenze del Ministero dell’Istruzione.

Gli studenti iscritti alla gara dovranno recarsi nel laboratorio di informatica, “Robotica 1”, piano terra, edificio nuovo ( responsabile tecnico, sig. Franco Prati), secondo l’orario fissato: al termine della prova, gli studenti rientreranno in classe per la normale attività didattica.
Gli studenti partecipanti dovranno presentarsi muniti della password d’accesso, consegnata dal proprio docente di Italiano e utilizzata per gli allenamenti (è obbligatorio che lo studente abbia effettuato almeno 1 allenamento, verificando la password).
Si allega il Regolamento e la Nota del MIUR. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito (www.olimpiadi-italiano.it) oppure rivolgersi alla prof.ssa Giulia Ragadali, referente scolastico della competizione

La Gara di Istituto si svolgerà secondo il seguente calendario:

• 27 febbraio 2023 Categoria JUNIOR (biennio)
  • 28 febbraio 2023 Categoria SENIOR (triennio)

Si allega di seguito l’elenco dei partecipanti e il calendario delle prove.