Incontro dibattito con Angelo Greco

L'ideatore del portale "La legge per tutti" ha incontrato gli studenti del Monaco per discutere sull'importanza della comunicazione ed i suoi contenuti

Grande l’entusiasmo del pubblico durante l’incontro con l’avv. Angelo Greco, che ha catalizzato l’attenzione degli studenti del “Monaco”. Vari e ampi i temi trattati, dalle riflessioni sulla costruzione del successo e del suo necessario legame con l’impegno, i sacrifici e lo studio, fino alla meditazione sul rapporto fra successo e felicità. L’ideatore del portale “La legge per tutti” si è poi soffermato sull’importanza del saper comunicare come strategia per conquistare la platea dei social, mentre diverse sono state le domande degli alunni, da quelle su approfondimenti giuridici alle curiosità sul mondo dei media. Un bagno di selfie ha accompagnato infine l’uscita dell’avvocato, a testimonianza della sua forza dialettica e del fascino, questa volta buono, dei social.