Cerimonia di Premiazione “ La Poesia nascosta” Società Dante Alighieri di Cosenza – 29 Maggio 2023

Cerimonia di Premiazione “ La Poesia nascosta” Società Dante Alighieri di Cosenza - 29 Maggio 2023 ore 08.30 Villa Rendano (Cosenza)

Si comunica che lunedì 29 maggio p.v. alle ore 10.00, in occasione della “ GIORNATA DELLA DANTE 2023”, la Società Dante Alighieri di Cosenza incontrerà, per la cerimonia di Premiazione, gli studenti che hanno partecipato al Concorso “ La Poesia nascosta”.

L’evento si svolgerà presso Villa Rendano di Cosenza.

Il Comitato, offre nella stessa mattinata – alle ore 8.45- a tutti gli studenti e docenti partecipanti, il nuovo percorso multimediale dedicato al progresso tecnologico “ Urania” nel Museo Cosentia Itinera, di Villa Rendano.

Per l’occasione gli studenti raggiungeranno con mezzi propri Villa Rendano e lì, alle ore 8.30 troveranno ad attenderli i docenti Andrea Pagliuso, Rosella Gullo , Stefania Matonti e Giulia Ragadali. Alla fine della Cerimonia gli studenti sono autorizzati a tornare a casa autonomamente.