Invito informazione preventiva / confronto e avvio contrattazione di istituto a.s. 2023/24

Invito informazione preventiva / confronto e avvio contrattazione di istituto a.s. 2023/24

Con la presente si invia in allegato l’informazione riguardante i criteri di assegnazione dei docenti alle classi e del personale ATA e i criteri per l’attribuzione degli incarichi e la formulazione dell’orario dei docenti.

Come da contrattazione, a seguito della trasmissione delle informazioni, amministrazione e soggetti sindacali si incontreranno se, entro 5 giorni dall’informazione, il confronto è richiesto da questi ultimi, anche singolarmente. Qualora non pervengano richieste di incontro, si intende approvato quanto trasmesso.

Inoltre, si invitano le SS.LL. ad incontrare il Dirigente Scolastico dell’ITI “A. Monaco” giorno 04 settembre, ore 10.00, presso l’Ufficio di Presidenza, ai fini del dialogo sull’avvio della contrattazione di Istituto. I punti all’ordine del giorno della riunione saranno i seguenti:

  1. Avvio contrattazione di istituto a.s. 2023/24;
  2. Criteri di assegnazione dei docenti e del personale ATA alle classi e sedi di servizio;
  3. Criteri per l’attribuzione degli incarichi e per la formulazione dell’orario di lavoro;
  4. Comunicazioni varie.

Documenti

Skip to content