L’ANPIT premia un alunno del “Monaco” con una prestigiosa borsa di studio

È stata consegnata oggi, allo studente Lorenzo Iorio, V C Informatica, la borsa di studio promossa da ANPIT per aver prodotto un elaborato sull'IA.

È stata consegnata oggi, allo studente Lorenzo Iorio, V C Informatica, la borsa di studio promossa da ANPIT, associazione nazionale per l’industria e il terziario. Il dott. Francesco Ambrogio, Presidente provinciale dell’ANPIT, ha espresso grande apprezzamento per l’elaborato dell’alunno vincitore, incentrato sulla tematica dell’intelligenza artificiale. Il Dirigente Scolastico, i docenti e la famiglia di Lorenzo sono orgogliosi del prestigioso riconoscimento raggiunto. La collaborazione dell’ITI “Monaco” con l’ANPIT proseguirà a breve con lo svolgimento di un convegno presso l’Istituto Tecnico sulle prospettive del settore industriale.