Gli studenti del Monaco a scuola di social media market con l’imprenditore Errico Porzio

Grande accoglienza del Monaco per l'imprenditore Errico Porzio che ha scelto Cosenza per una nuova apertura e nostro Istituto per un confronto con gli studenti.

Giornata di formazione attraverso un incontro dibattito con l’imprenditore Errico Porzio individuato per il grande successo ottenuto sui social e invitato da un gruppo di studenti coordinato da Simone Mauro della 4C Informatica.

L’imprenditore è stato accolto con entusiasmo dagli studenti e dal Dirigente Scolastico Prof.ssa Fiorangela D’Ippolito.

Durante l’incontro gli studenti hanno intervistato l’Imprenditore sull’utilizzo dei social media come fattore di sviluppo delle iniziative imprenditoriali.

Tanti sono stati gli aneddoti ricordati da Errico Porzio in riferimento alla sua intraprendente carriera imprenditoriale. Ha avuto modo di ricordare i sui studi tecnici (è un perito informatico) che sono stati di supporto alla sua attività e commovente è stato il ricordo del suo incontro con il campione Armando Diego Maradona.