Successo del Monaco alla “CyberTrials”: Martina Pellicori della 4C Informatica accede alle finali di Torino

Martina Pellicori della 4C Informatica accede alla fase finale della competizione CyberTrials che si terrà a Torino dal 6 al 9 giugno 2024.

La studentessa Martina Pellicori della 4C Informatica si qualifica per la fase finale della competizione, riservata alla studentesse, denominata CyberTrials. La fase finale si svolgerà a Torino nel periodo 06-09 giugno 2024. La manifestazione prevede sia lo svolgimento di una competizione tra i vari teams sulla sicurezza informatica sia una fase di formazione che vedrà coinvolti anche i docenti accompagnatori.

Ogni team sarà composto da quattro studentesse provenienti da tutto il territorio nazionale e la prova finale che decreterà il team campione nazionale si svolgerà nella giornata di sabato 8 giugno 2024.

Un grosso in bocca al lupo a Martina da parte di tutta la nostra comunità scolastica.