La Pixeltek Srl consegna gli attestati di frequenza per gli studenti della 3CINF, 5CINF e 5DINF – 29/05/24 Immersive Conference Room

La Pixeltek Srl ha consegnato gli attestati di frequenza alle giornate formative delle classi 3 C, 5 D e 5 C dell'indirizzo Informatico.

La Pixeltek Srl, azienda affermata nel territorio cosentino e specializzata in consulenza informatica e produzione di software, ha consegnato questa mattina nella Conference Room del nostro Istituto gli attestati di frequenza alle giornate formative delle classi 3 C, 5 D e 5 C dell’indirizzo Informatico seguiti dai loro Tutor per l’orientamento prof.sse Vilma De Meco e Rosaria Staffa. Queste giornate hanno permesso agli studenti non solo di osservare da vicino il funzionamento di una vera azienda di consulenza informatica e di produzione software, ma anche di comprendere meglio le dinamiche dell’industria tecnologica.