Riconoscimento per gli studenti che hanno partecipato alle settimana della Scienza a Vibo Valentia

Non si finisce mai di imparare è quando si raggiunge un traguardo e resta il desiderio di continuare le esplorazioni. Un gruppo di studenti si sono ritrovati tra i protagonisti delle giornate dedicate alla scienza, nelle sue varie articolazioni, a Rende e a Vibo Valentia. Nella foto un gruppo di studenti che hanno preparato gli esperimenti, l’ITI “A. Monaco” di Cosenza vuole riconoscerne l’impegno. I risultati non si raggiungono da soli, spesso sono il frutto di diverse contaminazioni culturali, un grazie quindi a tutti i ragazzi, docenti e staff dirigente che rendono ancora vive queste esperienze.
Nella foto: F. D’Ippolito (dirigente), M. D’Ambrosio e P. Mangraviti (docenti), E. Conforti, A. Cozza, P. D’Acri (studenti). Altri partecipanti: A. Pace, F. Carbone, M. Maida, S. Flavio, E. Cundari, J. Martino.