Aula Magna: L’avv. Angelo Greco incontra gli studenti per un talk su “Importanza della comunicazione e i suoi contenuti”

evento

4 Aprile 2023

Giorno 04/04/23 alle ore 09:30 l'Avv. A. Greco ideatore del portale "La legge per tutti" ci parlerà del tema "Importanza della comunicazione e i suoi contenuti"

Cos'è

Gli studenti delle 3 e 4 classi sono invitati, martedì 04 aprile 2023 dalle 9.30 alle 11.30, all’incontro  previsto in Aula Magna con l’avvocato Angelo Greco, ideatore e direttore del portale “ La Legge per tutti”, piattaforma di diritto che parla il linguaggio del cittadino. La tematica scelta dall’avvocato Greco è:

L’importanza della comunicazione e i suoi contenuti.

L’evento rientra nelle iniziative promosse dall’istituto nell’ambito dell’educazione alla legalità. Valorizzare l’educazione alla convivenza civile e alla legalità rende gli studenti protagonisti, quindi capaci e consapevoli di esercitare i propri diritti-doveri di cittadinanza.

Considerata la disponibilità limitata dei posti, sarà possibile accogliere le prime 150 richieste di partecipazione. Gli studenti interessati  sono invitati a rispondere al modulo di prenotazione disponibile cliccando sul seguente  link https://forms.gle/ghwfzDwx86HhRMJV7.

 

 

Destinatari

Studenti delle 3 e 4 classi. Numero massimo di posti: 150
Effettuare la prenotazione attraverso il seguente link: https://forms.gle/ghwfzDwx86HhRMJV7.

Costi

Evento Gratuito

Contatti

Organizzato da

Ulteriori informazioni

Documenti

AngeloGreco

pdf - 219 kb
Skip to content