GIORNATA DI ORIENTAMENTO CON I MILITARI DELL’ESERCITO ITALIANO

22 Febbraio 2023

GLI STUDENTI DELLE CLASSI QUARTE INCONTRANO I MILITARI DELL'ESERCITO ITALIANO - MERCOLEDI' 22/02/2023 DALLE 08:30 ALLE 10:30 - AULA MAGNA

Cos'è

L’attività di orientamento verrà svolta il giorno mercoledì 22 febbraio 2023 dalle ore 08:30 (presentazione) alle ore 10:00 da una team di n. 4 militari, durante la quale verranno proiettati video a carattere informativo.

Al termine della predetta attività, verranno distribuite delle brochure e consegnato un modulo “mail Info”.

Il predetto modulo potrà essere compilato su base volontaria dagli studenti interessati e la compilazione dello stesso permetterà agli studenti di aderire ad una banca dati dell’Esercito Italiano ed essere informati e aggiornati su tutti i concorsi di possibile interesse.

STUDENTI DELLE CLASSI QUARTE